Alunni, genitori, nonni, parenti, docenti e amici sono invitati al Concerto di fine anno dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli”, che si terrà mercoledì 3 giugno 2026 alle ore 21, nella chiesa di S. Francesco di Recanati. L’ingresso è libero.

Lo spettacolo è realizzato dagli studenti dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado “M. L. Patrizi” e dagli alunni del progetto “Coro d’Istituto”.

Tutta la cittadinanza è invitata.

I contenuti di questa pagina sono stati utili o di tuo gradimento?
No
Salta al contenuto