Sicurezza Informatica e Privacy GDPR

Gentile Studente, Genitore, Tutore, Fornitore, Dipendente,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (GDPR) che definisce le regole di protezione dei dati personali. L’informativa è lo strumento che utilizziamo per fornirvi tutte le informazioni utili a comprendere chi, quando, dove, come e perché tratta e conserva i Vostri dati personali. Una misura di dovuta trasparenza che Vi permetterà di esercitare pienamente i diritti previsti dal Regolamento. In caso di dubbi, quesiti o problemi Vi preghiamo di contattare direttamente il Titolare o il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD/DPO), inviando una richiesta indirizzata al:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Istituto Comprensivo Beniamino Gigli di Recanati

Sede: Via Aldo Moro, 25 – RECANATI
Tel. / FAX: 071 7571477
e-mail / PEC:  mcic83200a@istruzione.it /  mcic83200a@pec.istruzione.it
Sito web: https://www.icgigli.edu.it/

Il RESPONSABILE della PROTEZIONE dei DATI (o Data Protection Officer -DPO) è il Suo punto di contatto per qualsiasi questione o problema legati all’applicazione del Regolamento.

RESPONSABILE PROTEZIONE DATI: TreeTeck Srl – Riferimento: Roberto Bonifacio De Duro
                                                                  via Torre n°44 – 20056 Trezzo sull’Adda – Milano

Tel. / Cell: 351.8886018 / 340.2570151
e-mail / PEC:  direttore@controllerprivacy.it /  info@pec.treeteck.it