Istituto Ricevimento Famiglie

Anno Scolastico 2020/21

Scuola dell’Infanzia

Colloqui individuali: su appuntamento – a richiesta in video chiamata, tramite link predisposto dal docente.

Colloqui generali: si svolgono alla fine di ogni quadrimestre (gennaio e giugno). 

Scuola Primaria

Colloqui individuali: su appuntamento – a richiesta in video chiamata, tramite link predisposto dal docente.

Colloqui generali: si svolgono alla fine di ogni bimestre (novembre ed aprile) ed alla fine di ogni quadrimestre (febbraio e giugno). 

Ogni team docente proporrà, per la data che sarà comunicata, un calendario nella classe virtuale WESCHOOL con l’elenco degli alunni e l’orario stabilito per il colloquio. Per ciascuno è previsto un tempo non superiore a 5 minuti, con una tolleranza di 1 minuto (i tempi saranno rigorosamente rispettati per non creare attese tra i genitori in lista per quella giornata). 

Le insegnanti, alla data stabilita, pubblicheranno nella WALL della classe virtuale il link di GOOGLE MEET e gradualmente daranno accesso alle famiglie che chiederanno di partecipare alla video chiamata all’orario stabilito da calendario pubblicato dalle insegnanti. 

(Comunicazione interna: le docenti che insegnano su più classi possono scegliere dove partecipare).

Scuola secondaria di primo grado (plesso M.L. Patrizi)

N.B.: in considerazione del fatto che i colloqui devono essere svolti in video chiamata, si invitano i genitori a richiedere l’appuntamento solo se hanno particolari problematiche o necessità.

Colloqui individuali: su appuntamento – a richiesta previa prenotazione, in video chiamata tramite link predisposto dal docente. I colloqui individuali con i genitori si svolgeranno la prima settimana intera lavorativa di ogni mese (fino a maggio). Di seguito sono indicati il giorno, l’ora di ricevimento di ogni insegnante. Il link per prenotare sarà inviato tramite e mail alle famiglie.

N.B.: eventuali modifiche all’ora di ricevimento saranno comunicate dagli insegnanti agli alunni stessi

Colloqui generali: si svolgono a dicembre ed aprile in video chiamata.

Le famiglie potranno prenotare l’appuntamento per il colloquio tramite il link che sarà inviato tramite e mail. 

APRI IL CALENDARIO