Gentili famiglie,
l‘Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” è lieto di invitarvi, lunedì 22 aprile, a celebrare presso la Scuola Media “Patrizi” la Giornata Mondiale della Terra 2024.

L’Associazione spontanea di Recanati PIAN-TI-AMO, sostenuta dal Comune di Recanati, dall’Astea e dalla Croce Gialla, dopo aver provveduto nei giorni scorsi alla potatura di alcuni degli ulivi che circondano la scuola con l’aiuto delle classi prime e seconde, ha organizzato un incontro conclusivo presso la Scuola Media “Patrizi” con il seguente programma a partire dalle ore 11.20:

❖ “PACCIAMATURA ULIVI” con alunni e insegnanti
❖ Lo “STATO DELLA TERRA”, relatore Claudio Cappella
❖ Consegna premio “PIAN-TI-AMO Recanati” a tre cittadini recanatesi che si sono distinti per l’impegno e la dedizione nei confronti degli alberi e della natura.

Vi aspettiamo.