# COSA MI METTE DI BUON UMORE

In questo brutto periodo sono poche le cose che mi mettono di buon umore.

E’ un periodo molto brutto in cui non c’è scuola, quindi non posso vedere le mie amiche e non ci si può muovere dal proprio comune, inoltre non posso vedere i miei nonni. Per fortuna mi consolo facendo le cose che mi piacciono, una di queste è stare con i miei genitori soprattutto con mia madre, perché mio padre ha ripreso a lavorare, con mamma cucino spesso. Io adoro cucinare!!!

Per questo cucino spesso, poi mi piace molto portare in tavola cose fatte da me e sentire i miei genitori che gradiscono quello che cucino. Per me cucinare è più che una passione soprattutto farlo con mia madre. La cosa che mi piace di più quando cucino è comporre e decorare diversi piatti, adoro anche impastare con le mani perché mi piace toccare  quello che cucino ma la soddisfazione più grande è vedere il lavoro finito.

Sono diventata così brava che mi preparerò da sola la torta del mio compleanno e spero di ricevere per regalo il cappello da chef!!!!!

Quando cucino mi dimentico di tutto anche del brutto periodo che sta passando tutto il mondo.

Cucinare mi mette proprio di buon umore soprattutto farlo per le persone cui voglio bene e spero che, quando sarò grande, cucinare diventi il mio lavoro.

Spero tanto che il mio sogno si avveri !!!!!

Scritto da:
Ilaria Toccaceli 2°D

Potrebbero interessarti anche...