Il 3 giugno  le classi prime della scuola secondaria, partecipanti alla gara Chi l’ha detto?, sono state riunite nel Giardino delle parole interrotte per riflettere sull’esperienza di lettura svolta durante l’anno riguardante il libro Wonder di J. Palacio e per la proclamazione della squadra vincitrice.

.

Il gioco e l’intervista sono stati  svolti in collaborazione con le educatrici e gli educatori del centro Culturale Fonti San Lorenzo di Recanati, che con il loro contributo impreziosiscono l’offerta formativa della scuola. La gara è  stato molto apprezzata dagli studenti e dalle studentesse, che, pur divertendosi, hanno dato prova di grande capacità organizzativa e di saper essere lettori competenti. Complimenti a tutti, in particolare alla squadra vincitrice formata da: Lucrezia Morotti, Daniel Lorenzetti, Ainhoa Borsini e Andrea Casali!

Guarda l’intervista

Francesca Senigagliesi