Finalmente, dopo grande attesa, arrivano sul nostro sito le “magie di Angie”, risultato di una delle attività più condivise e conosciute nel nostro plesso scolastico, nonché molto attesa e altrettanto inclusiva! Questi video animati nascono dall’inesauribile creatività della nostra mitica Angelica, alunna della 3°B della Patrizi. È lei che crea la storia e i disegni, li colora e li decora al computer, scrive i dialoghi, sceglie titolo e colonna sonora! Alla registrazione delle battute e dei dialoghi partecipano poi compagni provenienti da un po’ tutte le classi.

In questo racconto conoscerete Bric, Broc e Cab, tre dei personaggi più stravaganti tra quelli che fanno più spesso la loro comparsa nei racconti di Angelica! Questa settimana, alle registrazioni hanno partecipato anche alcuni alunni della 1°C, oltre ai soliti affezionati.

Buona visione!