Si informano le famiglie degli alunni iscritti presso le scuole primarie del nostro Istituto Comprensivo che si terranno, nei rispettivi plessi, i colloqui con idocenti nei seguenti giorni:

Mercoledì 17 aprile 2024, dalle 16.45 alle 20:00 e/o

Giovedì 18 aprile 2024, dalle16.45 alle 20:00

A partire da mercoledì 10 aprile 2024 le famiglie potranno prenotare il colloquio dal Registro Elettronico accedendo attraverso il menù laterale alla voce COLLOQUI > PRENOTA UN COLLOQUIO. In questa sezione sarà possibile selezionare l’orario per riservare un colloquio. Nella pagina di prenotazione è presente il nome di un solo insegnante, ma il colloquio verrà sostenuto con l’intero team docente assegnato della classe. Qualora il genitore visualizzi caselle di prenotazione di altre classi dovrà prenotare quella relativa alla classe frequentata dal proprio/a figlio/a. Per aiutare le famiglie nella procedura di prenotazione si consiglia di guardare il breve video-tutorial collegato.